Oliver Twist – Ellinikos Kosmos

Oliver Twist

Mercoledì 29 marzo, la classi  I, II e III media si sono recate presso il teatro del Centro Culturale “Ellinikos Kosmos” per assistere al nuovo allestimento del musical “Oliver Twist”.

Altissimo l’interesse mostrato dai nostri giovani studenti non solo per la ben conosciuta trama, ma anche per le scenografie e i costumi curati nei minimi dettagli.

Grande e gradita la sorpresa quando, nella II scena del I atto, la compagnia, saputo della presenza della Scuola Italiana, ha improvvisato simpatici dialoghi in italiano alternandoli al copione originale.

A chiusura della mattinata gli attori Konstantinos Tsoubaris (Oliver Twist), Rino Giani (Atsidas), Anna Filippaki (Nancy) e il resto della compagnia hanno inviato sul palcoscenico gli studenti e i professori per una simpatica foto ricordo