Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Ai nostri ragazzi del IV Liceo Scientifico: Il futuro vi aspetta!

PHOTO-2025-06-14-19-59-17 (1)

Cari studenti e studentesse della IV Liceo Scientifico,

Il momento è arrivato: i banchi di scuola si stanno per svuotare, e quell’aria di attesa un po’ elettrica dell’Esame di Stato sta per trasformarsi in un grido liberatorio. 

Siete stati un gruppo di venti anime vivaci e curiose, capaci di accendere il dibattito e di affrontare con interesse sfide complesse. Sì, ammettiamolo, qualche piccola “monelleria” c’è scappata – e proprio quelle, a volte, ci hanno fatto capire quanto eravate e siete pieni di vita. Queste piccole deviazioni però non hanno mai sminuito il vostro valore, anzi, hanno aggiunto quel tocco di personalità che vi rende indimenticabili.

Adesso, con l’Esame di Stato da affrontare e il mondo che vi aspetta, è tempo di spiccare il volo. Che scegliate di proseguire gli studi, di lanciarvi in una nuova avventura lavorativa o di esplorare percorsi inaspettati, vi auguriamo un futuro radioso e brillante. Che la curiosità che vi ha guidato non vi abbandoni mai, che la vostra vivacità si trasformi in energia positiva per ogni progetto, e che la vostra intelligenza vi guidi verso traguardi sempre più ambiziosi.

In bocca al lupo per l’Esame di Stato e per tutto ciò che verrà! Il futuro è vostro, prendetevelo!

Con affetto 

La Dirigenza, il corpo docente e il personale della Scuola Italiana di Atene